Argentario Golf Club


Tra Grosseto e Capalbio, cuore della Maremma, l’Argentario Golf Club si snoda in un’ oasi protetta di macchia mediterranea ed offre in ogni stagione un panorama di unica, straordinaria bellezza. In uno scenario di boschi di sughere ed ulivi centenari, dimora di lepri, scoiattoli e daini, si possono ammirare scenari dal fascino incontaminato, inebriati dal profumo del corbezzolo. I dolci pendii, il mare e la laguna, sono tra l’ altro, gli ingredienti base di questo microclima che consente di giocare a golf in qualsiasi periodo dell’ anno.
Una location favolosa unita ai suoni della natura e al fascino di piccoli laghi creano un percorso stimolante e straordinario che ha la capacità di attrarre e stregare ogni giocatore qualsiasi sia il livello di gioco.


Strutture Associate

Come arrivare

Provenienza da Roma o Milano percorrere S.S. Aurelia uscita per Orbetello, proseguire in direzione Monte Argentario, oltrepassata la laguna svoltare in direzione Porto Ercole, dopo 200 mt, svoltare a destra e seguire le indicazioni, golf a 1 km.



Destinazioni

Maremma Golf District

Città, Mare

Scoprire la Maremma è un´esperienza che ogni volta si rinnova; è un alternarsi di lunghissime spiagge di sabbia finissima accompagnate da rigogliose pinete, di piccole calette dai nomi...

Indirizzo

Via Acquedotto Leopoldino
58018 Monte Argentario Grosseto, Toscana (Italy)

Telefono: 0564.810292 - 335/5461928 - Fax: 0564/810895 - 0564.1828400
segreteria@argentariogolfclub.it
www.argentariogolfclub.it

Percorso

Numero di buche:
18

Servizi generali

Organigramma:

Presidente: Augusto Orsini
Direttore: Ottavio Coppola
Maestro: Emanuele Canonica, Jaime Harris

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
PiscinaPalestra
SpogliatoiCampi da tennis
Pro shopSauna
Foresteria