Immerso nel verde della Brianza, Monticello SPA è un vero atelier dedicato alla cura del corpo e della mente: oltre 5.000 metri quadri di puro benessere in cui il design si fonde con le più avanzate tecnologie di wellness.
Ogni zona della SPA, dai massaggi alla zona delle acque, con 7 vasche scenografiche interne ed esterne, fino all’area calore e tepore con hammam, bagni di vapore, stanze emozionali e di relax e la nuova sauna panoramica, è stata studiata per riequilibrare il dualismo corpo mente, risvegliando il potenziale energetico. Questo e molto altro per riappropriarsi del tempo e dedicarsi un’esperienza di autentico benessere.
Come arrivare
Da Milano
Dal centro di Milano, raggiungere la tangenziale Est, fino a raggiungere la SP 45. Proseguire per la SP 51 fino a Monticello Brianza.
Da Lecco
Da Lecco in direzione Milano lungo la SS 36, uscire all'altezza di Nibionno, proseguire sino all'incrocio con la SP 51. Imboccata quest’ultima proseguire per Barzanò, per raggiungere quindi Monticello Brianza.
Da Como
Da Como lungo la Statale Briantea in direzione Lecco; all'altezza di Montorfano svoltare a destra ed imboccare la SS 342 direzione Lambrugo. Passare Lambrugo e proseguire sino a Nibionno. Proseguire sino all'incrocio con la SP 51 e svoltare a destra per raggiungere Monticello Brianza.