DAVIDE NACAMULLI è IL VINCITORE DEL GREEN PASS CARD TROPHY 2019

La finale disputata in Thailandia al Black Mountain Golf Club

È stato davvero un privilegio poter disputare l'atto conclusivo del Green Pass Card Trophy 2019 in un campo tecnicamente straordinario e contornato da una cornice paesaggistica unica come il Black Mountain Golf Club di Hua Hin. Servizi di qualità, percorsi esclusivi in condizioni perfette e un’ospitalità sensazionale sono stati gli ingredienti principali della fantastica settimana trascorsa in Thailandia dal 16 al 23 febbraio 2020.

L’ultima sfida del circuito si è svolta mercoledì 19 febbraio: i finalisti sono stati messi a dura prova dalla velocità incredibile dei green e da una brezza che sul finale ha iniziato a sferzare con maggiore intensità. Al termine delle combattute 18 buche, ad alzare la coppa è stato Davide Nacamulli che, con ben 42 punti conquistati con un gioco molto solido da tee a green, si aggiudica l'edizione 2019 del Green Pass Card Trophy. Dietro di lui, al secondo posto Raimond Vogelezang con 34 punti e al terzo Marco De Maria con 32. A vincere la gara amici è stata invece Elena Ripamonti, una delle lady più agguerrite del circuito.
Lo staff del circolo, con la sua professionalità e gentilezza, ha contribuito a rendere questa giornata davvero speciale.

Dopo la finale, la settimana in Thailandia è proseguita tra gustose prelibatezze locali, interessanti escursioni e, ovviamente, ancora tanto, tanto golf!

Al termine di questa strepitosa esperienza un doveroso grazie va a Roberta Passatore del nostro cosponsor Golf Time Travel per la consueta professionalità nell’organizzazione del viaggio, del pernottamento e delle escursioni.

Un altro sentitissimo ringraziamento lo vogliamo rivolgere a tutti i golf club che hanno ospitato una o più tappe del Green Pass Card Trophy 2019 e a tutti i golfisti che vi hanno preso parte, contribuendo, ancora una volta, a fare di questo circuito uno dei circuiti amatoriali più seguiti in Italia.

Infine, un caloroso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno contribuito ad arricchire questa manifestazione: Aldo Coppola, Bernardelli Divani, Decathlon, E-ventimediterranei, Golf CenterGolf Time Travel, Salomon.

Vi ricordiamo che l’edizione 2020 è già iniziata e auguriamo a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo!