Green Pass Travel 2020

Proposte Vacanze


Venite con noi a scoprire il golf in Scozia (St. Andrews) e Galles

Questa primavera i links vi aspettano!

Venite con noi alla scoperta del golf nelle regioni dove è nato: i prossimi due Green Pass Travel vi porteranno a provare le emozioni del golf più autentico, all'insegna della tradizione, del rispetto e dell'eleganza. 

 

SCOZIA - ST. ANDREWS: PRENOTAZIONI ENTRO IL 20 FEBBRAIO!

Nessun posto è più sacro per un golfista della regione di St. Andrews, il luogo che ha dato vita a questo sport meraviglioso, la terra dove la parola golf è sinonimo di eleganza, rispetto e tradizione, la terra dei kilt e del whisky.

La contea di Fife è una delle destinazioni golf più ambite al mondo: vi si trovano oltre 50 percorsi, dal famosissimo St. Andrews ai numerosi club storici, qui troverete l'emozione di giocare la forma più pura del Royal and Ancient Game.

Questa è la Casa del Golf!

→ Scoprite il programma completo.

GALLES

Il Galles è un vero paradiso del golf per chi apprezza la qualità unita alla varietà: la sua popolarità è in continuo aumento, grazie anche alle strabilianti viste e al caloroso benvenuto di questa regione.

Da Swansea ad Aberystwyth ci sono alcuni dei più bei links e campi da golf: una zona di straordinaria bellezza naturale che offre club storici accanto a percorsi di recente costruzione, che sapranno affascinare ogni tipo di golfista.

Benvenuti in Galles!

→ Scoprite il programma completo.