Vieni a Mauritius e partecipa a The Invitational!

Proposte Vacanze


Segui i finalisti di The Amateur Golf World Cup

Dal 15 al 20 giugno 2020 si terrà la prestigiosa finale internazionale di The Amateur Golf World Cup a Mauritius, che vedrà 2 giocatori per ognuna delle 26 nazioni partecipanti sfidarsi tra di loro.
A rappresentare l'Italia saranno i due primi classificati dell'agguerrito ranking formato dagli 8 migliori risultati per giocatore, ottenuti nelle gare 2019-2020 del Green Pass Card Trophy e di Italian Majors.
Negli stessi giorni si svolgerà la gara per gli ospiti, The Invitational, un'opportunità unica per giocare in una competizione internazionale, aperta a tutti i giocatori amatoriali.

I partecipanti alloggeranno insieme ai finalisti nello splendido Heritage Le Telfair Golf & Wellness Resort, un intimo e raffinato hotel di lusso a 5 stelle, dove svegliarsi con il rumore dell'Oceano Indiano che lambisce la riva, respirare il profumo della dolce brezza marina e ascoltare la rilassante melodia degli uccelli tropicali che cinguettano dopo una notte di sonno beato.

La competizione si svolgerà nel miglior golf club dell'Oceano Indiano, nonché sede ufficiale dell'AfrAsia Mauritius Open, l'Heritage Golf Club: uno dei campi più spettacolari a Mauritius, che saprà offrire un'esperienza veramente eccezionale e piacevole ai golfisti di ogni livello.

Vuoi venire anche tu? Ecco il pacchetto per partecipare:

  • 5 notti presso l'Heritage Le Telfair 5* in pensione completa
  • Bevande non alcoliche incluse a pranzo e cena
  • Cocktail e cena di benvenuto
  • Cocktail e cena di gala
  • Transfer a/r per l'aeroporto

Pacchetto Golf:

  • 4 green fee per l'Heritage Golf Club per il 16 (giro di prova), 17, 18 e 19 (gara) giugno
  • Golf cart e palline campo pratica
  • Polo e cappellino

Quota di partecipazione su richiesta scrivendo a info@greenpass.net

Non è incluso: voli e tutto quanto non espressamente indicato.

Per maggiori informazioni, contattaci a info@greenpass.net

IL RESORT

IL GOLF CLUB