1° GREEN PASS TRAVEL - LINKS GOLF TOUR



È con molto piacere che presentiamo il 1° Green Pass Travel, un viaggio alla scoperta dei migliori campi da golf del mondo, pensato per tutti voi .

Per la prima edizione, ci siamo sentiti in dovere di scegliere una delle nazioni più rinomate per i suoi 400 splendidi campi da golf, contornati da paesaggi mozzafiato e atmosfere magiche: l’Irlanda. Giocare su un links è un esperienza unica, sarete costretti ad adattare il vostro gioco sperimentando colpi mai provati che inevitabilmente dovranno confrontarsi con gli agenti atmosferici tipici di quelle terre: vento, pioggia, sole (forse...). Scoprirete la bellezza di giocare su campi da golf modellati dalla natura ed esistenti da più di cent’anni, dove il tempo sembra essersi fermato.

Spinti dal desiderio di vivere l´Irlanda più autentica, abbiamo deciso di non andare vicino a grandi città e abbiamo optato per la contea di Sligo una delle contee più belle e variegate situata nella parte nord occidentale del paese.
Le coste selvagge sull’Atlantico sono costellate da lunghe spiagge sabbiose, mentre nell’entroterra si trovano le Dartry e Ox Mountains e la boscosa quiete del Lough Gill.

I campi selezionati:

ENNISCRONE GOLF CLUB (7,033 yards, Par 73) – Co. Sligo 
L’Enniscrone Golf Club golf, situato su un promontorio che si estende su Killala Bay, da cui si gode un panorama fantastico, è uno dei 100 campi da golf più rinomati al mondo. Sicuramente tra i migliori links d’Irlanda, con le sue dune mette a dura prova il giocatore fin dalle prime buche. Un vero test di golf

COUNTY SLIGO GOLF CLUB – ROSSES POINT (6,800 yards – Par 71) – Co. Sligo
Tra i più storici e rinomati links d’Irlanda. Aperto nel 1894 è situato sul famoso lembo di terra affacciato sull’Atlantico con una vista unica e spettacolare. Progettato dal leggendario Harry Colt ha ospitato la maggioranza delle più importanti competizioni d’Irlanda. Il vento rappresenta una sfida costante. 

Scopri in allegato il programma di viaggio. 

Per maggiori informazioni, contattaci al 3356889690 o info@golfone.it

Il viaggio è organizzato in collaborazione con GolfTime Travel

Allegati


Destinazioni

Irlanda dell'Ovest

Mare, Campagna