
GOLF BLUEGREEN PLéNEUF-VAL-ANDRé
SCONTO RISERVATO
Green Pass Card: Fino al 50% di sconto sul green fee 18 buche scrivendo a direzione@greenpass.netGOLF BLUEGREEN PLéNEUF-VAL-ANDRé
Il Golf Bluegreen Pléneuf-Val-André ha aperto i battenti nel 1992 ed è un sublime campo da golf di fronte all'oceano, ai margini della Côte d'Émeraude in Bretagna! Questo percorso da 18 buche Par 72 è situato in cima alle scogliere bretoni e vi riserverà una meravigliosa esperienza nella natura, tra brughiere, oceano, spiaggia e una scogliera di 5.855 metri!
Progettato dal famoso architetto Alain Prat, ospita da più di dieci anni l'Open di Bretagna, che riunisce la seconda divisione del Tour Europeo.
Mettetevi alla prova su uno dei percorsi iconici del Challenge Tour, approfittando delle sue numerose buche spettacolari e delle sue qualità tecniche che fanno del Golf Bluegreen Pléneuf-Val-André il campo da golf con il percorso più bello di Francia secondo Golf Européen .
Il Golf Bluegreen Pléneuf-Val-André accoglie i golfisti di tutti i livelli, dal principiante al giocatore più esperto. Il design molto vario delle buche rendono il gioco molto tecnico.
A soli 55 minuti da Dinard e a 35 minuti dal campo da golf Saint-Cast Côte d'Emeraude, il circolo vi aspetta tutto l'anno per mettervi alla prova sull'ormai leggendaria e famosa buca numero 11. Perché leggendaria? Scopriretelo voi stessi!
