EMPORDà GOLF RESORT


SCONTO RISERVATO
Green Pass Card: -20% green fee 18 buche scrivendo a direzione@greenpass.net

EMPORDà GOLF RESORT

Situato nel cuore della Costa Brava, l'Empordà Golf è stato il primo campo da golf in Spagna progettato da Robert Von Hagge, noto come "Il miglior designer per il miglior corso", che è stato in grado di migliorare la già incredibile area di Empordà, creando un percorso tecnicamente perfetto che richiede l'uso di una varietà di colpi e tecniche.

Empordà Golf ha 36 buche, offrendo così una scelta di 6 diverse combinazioni di percorsi. È stato scelto come uno dei 10 migliori campi da golf in Spagna ed è riconosciuto dalla prestigiosa "Guida Peugeot" come uno dei 1000 migliori campi da golf del mondo. La rivista americana "Golf World" lo considera uno dei migliori percorsi in Spagna, oltre ad essere il terzo miglior resort del nord della Spagna.

I percorsi:

  • Empordà Links ondeggia tra dune, laghi e bunker strategicamente posizionati lungo tutto il percorso. Una delle buche più meravigliose è la 18, circondata da un lago e da un green di 300 m2.
  • Empordà Forest si snoda attraverso una tradizionale pineta mediterranea che protegge i giocatori nei giorni in cui il vento è alto. L'ambiente naturale dà un senso di pace mentre si pratica questo nobile sport.
  • L’Empordà Top 10 PGA Von Hagge è il modo migliore per godersi sia il percorso Links che il Forest. Ospita la PGA Pre-Qualifying School II, insieme all'European Golf Tour da oltre 10 anni, ed è composta dalle prime nove buche del percorso Links combinato con le prime nove buche del Foresta.