GOLF CLUB BOGOGNO


SCONTO RISERVATO
Green Pass Card: -22% giorni feriali

GOLF CLUB BOGOGNO

"È importante che voi giocatori possiate percepire come i diversi ostacoli, che vi troverete davanti lungo questo percorso, vadano intesi non come ostacoli, bensì come messaggi visivi. Sono, in pratica, un tipo di segnaletica che abbiamo usato per suggerire la tattica di gioco più adatta ad ogni buca, da considerare quindi come una guida e da avvicinare in modo amichevole. Questo percorso fa quindi leva sulla vostra abilità, rivelandosi gradualmente sempre più complesso, e cresce insieme al vostro gioco."
Robert Von Hagge, Mike Smelek e Rick Baril

Situato nella campagna dolcemente ondulata tra i laghi d’Orta e Maggiore, il Golf Club Bogogno è un’isola di 240 ettari di verde quiete, circondata da meravigliosi boschi incontaminati. Sempre accarezzato da una brezza gentile, che durante l’inverno impedisce il formarsi della nebbia e d’estate mitiga la temperatura, Bogogno gode di un microclima particolarmente felice e offre diverse possibilità di svago: passeggiate lungo i boschi, escursioni intorno ai laghi, equitazione, vela e sport acquatici. Concepito da Robert Von Hagge, architetto americano tra i più noti al mondo, questo golf è all’avanguardia, armonica sintesi di tradizione e innovazione, che si sviluppa in 2 percorsi da campionato da 18 buche, con 72 Par. Caratterizzato da un terreno sinuosamente movimentato, segnato qua e là da laghetti e ruscelli, grazie ai sei tee di partenza per buca, impegna e soddisfa il golfista di qualsiasi livello.
Dal 2006 Bogogno è una delle sedi ufficiali (l'unica per l'Italia) della Qualifying School - 1° Stage dell'European Tour, evento che richiama i migliori giocatori amateur e professionisti che vogliono guadagnarsi la 'Carta' di accesso al più importante tour europeo.

STRUTTURE ASSOCIATE