
GOLF CLUB VERONA
SCONTO RISERVATO
Green Pass Card: 20% green fee 18 buche ferialeGOLF CLUB VERONA
Adagiato sui Colli morenici che fanno contorno al lago di Garda, il Golf Club Verona presenta caratteristiche di carattere tecnico di notevole livello e varietà. Le prime 9 buche, tracciate nel 1962 da John Harris, corte e strette, sono circondate da una ricca vegetazione e rese difficili da un’attenta collocazione dei bunkers. Le seconde 9 buche, realizzate nel 1973, sono più ampie, di maggior respiro e spettacolarità. Da non dimenticare la splendida e confortevole Club House, ristrutturata con attenzione e l’ottima ristorazione.
Negli ultimi anni, a partire dal 40° anniversario della fondazione, il Circolo ha vissuto un’entusiasmante e profonda evoluzione, che ha portato a una nuova interpretazione delle strutture ricettive e del campo. Le matite di Baldovino Dassù e Alvise Rossi Fioravanti hanno contribuito alla rivisitazione del percorso che, pur rispettato nella marca originale, è stato reso più aggressivo.
Oggi il Golf Club Verona fa parte dei Circoli più prestigiosi per il fascino del percorso, la club house, la sua storia e la cordiale puntualità degli addetti alle varie funzioni.
Circolo con certificazione europea Impegnati nel Verde






