Golf Senza Confini Tarvisio


Sconto Riservato


Green Pass Card: 20%
Golf 2x1: Tutti i giorni da aprile a ottobre

Il 1° Maggio 2013 decolla ufficialmente la nuova stagione golfistica del Golf Senza Confini Tarvisio, ed è proprio tutto nuovo dalla Club House al Ristorante, con il suo rinomato gourmet Ilija, con terrazza, lounge bar, nuovo Putting green e da ultimo ma non ultimo il restyling del campo, disegnato dall’altrettanto noto architetto Marco Croze.
Situato sull’altipiano del Priesnig, il Golf Club Senza Confini, oasi di verde incastonata tra dolci declivi e montagne rocciose, dove lo sguardo spazia a 360°.
Lo incornicia la millenaria Foresta di Tarvisio con i suoi alberi secolari faggi, abeti, larici che con il cambio delle stagioni donano al campo uno spettacolo che non è mai uguale, sino al culmine della stagione autunnale quando è tutto un tripudio di colori, qui volano ancora le aquile e qui il silenzio e la pace regnano sovrani.
Ed il giocatore si trova a seguire un percorso vario: alcune buche pianeggianti dove il verde dei fairways diventa brillante e quello dei green, verde tenue; lo circondano alberi che svettano, laghetti che riflettono l’azzurro del cielo, dove il monte Mangart si rispecchia.Il percorso delle  buche alte attraversa il bosco e lì il cinguettio degli uccellini ti accompagna nel gioco, e poi nelle buche della parte bassa del percorso la vista mozzafiato si estende a nord verso l’Austria e la Slovenia, mentre a Sud verso la Valcanale.Il momento della giornata più suggestivo per giocare è al tramonto, quando la luce, mentre il sole scende, gli da un tocco quasi magico, quasi fiabesco.
E che dire quando dopo un temporale si esce per riprendere il gioco e... ti trovi davanti due arcobaleni perfetti che trovano il loro spazio grazie alla vicinanza dei Laghi di Fusine, i quali riflettono come specchi e concedono alla natura questo spettacolo.
Il Golf Club è situato in una zona che è crocevia di tre nazioni ed è la parola tedesca DREILAENDERECKE, che racchiude più di tutte il significato di ciò: “angolo di tre terre”.
Ed è qui che tre etnie convivono da sempre amalgamandosi perfettamente ed è proprio anche grazie allo sport del golf che il circolo del Golf Club Tarvisio diventa nella regione Friuli Venezia Giulia il Golf Senza Confini, luogo ideale di incontro internazionale e multietnico.


Strutture Associate

Come arrivare

Autostrada A 23 Uscita autostrada Tarvisio, proseguire verso il centro per km 2, a destra seguire le indicazioni per il Golf



Golf Club Convenzionati

Golf Club Italiani

Indirizzo

Via Priesnig 5
33018 Tarvisio Udine, Friuli Venezia Giulia (Italy)

Telefono: 0428 2047 - Fax: 0428 2047
office@golfsenzaconfini.com
www.golfsenzaconfini.com

Percorso

Numero di buche:
18

Giorno di chiusura

Aperto tutti i giorni in alta stagione (da aprile a ottobre)

Organigramma

Presidente:
Franco Fontana
Direttore:
Stefan Sulzbacher
Segreteria:
Gianfranco Paciolla & Jessica Kravanja
Maestro:
Urban Legat
Green Keeper:
Daniele Stefanuto

Tariffe

Listino green fee:
Green Fee 9 buche: 35€
Green Fee 18 buche: 60€

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
Pro shop