TANKA GOLF VILLASIMIUS


SCONTO RISERVATO
Green Pass Card: -20% sul green fee 18 buche (escluso agosto)

TANKA GOLF VILLASIMIUS

Il Tanka Golf Villasimius sorge in un contesto naturale emozionante, dove il profumo della salsedine si unisce a quello della macchia mediterranea tipica della costa di Villasimius, conosciuta non a caso come la Polinesia del Mediterraneo.

Il percorso 18 buche è di una bellezza rara, tanto da essere stato premiato nel 2007 come miglior nuovo campo in Italia dalla rivista “Il Mondo del Golf”.

Il progetto di Luigi Rota Caremoli, uno dei più noti progettisti italiani, si snoda su un’area di circa 40 ettari con vista sull’area marina protetta di Capo Carbonara. Se il par 70 e i 5418 mt di lunghezza richiamano un campo semplice, i giocatori non devono invece prenderlo con leggerezza: tecnica, precisione e concentrazione sono obbligatori per affrontare con il giusto spirito il campo.
Le prime 9 buche possono risultare un po’ faticose, dato che richiedono una buona varietà di colpi; le difficoltà sono però ripagate dallo spettacolare scenario che viene offerto dalla natura circostante. Le seconde nove sono invece più pianeggianti e concedono respiro al giocatore e maggior tempo per concentrarsi sullo score.