PRATO NEVOSO GOLF CLUB

Innovazione, simpatia, classe ed eleganza forniscono anima e forma alla straordinarietà del progetto del Prato Nevoso Golf Club che esprime un nuovo modo di interpretare lo sport del golf.
Il Prato Nevoso Golf Club nel dicembre 2006 ha realizzato la prima scuola di golf al mondo permanente sulla neve e a partire dai primi giorni di luglio 2007 inaugurerà il primo stadio di golf nel centro di un paese in Italia.
L’illuminazione del Golf Stadium lo renderà ancora più unico ma soprattutto fruibile anche di notte.
Le innovazioni e la straordinarietà del Prato Nevoso Golf Club non finiscono qui perché sarà il primo campo in Italia ad avere 4 buche del Golf Course completamente illuminate, consentendo quindi l’organizzazione di simpatiche e divertenti sfide in notturna.
Inoltre sarà il primo campo di montagna interamente percorribile dai golf car per consentire la massima giocabilità anche ai giocatori più anziani. L’attenzione a rendere il campo e tutte le strutture accessibili a tutti i giocatori (esperti e neofiti) ha portato alla progettazione di ben 4 tee di partenza per ciascuna buca questo per poter accogliere anche i bambini a partire dai 5 anni.