Miglianico Golf & Country Club


Sconto Riservato


Golf 2x1: dal lunedì al venerdì non festivi
Green Pass Card: -25% green fee 18 buche

Il campo è stato progettato da uno dei più famosi architetti americani del golf, Ronald Kirby. I fairways sono piuttosto stretti e gli ostacoli d´acqua sono distribuiti accuratamente per rendere alcune buche particolarmente delicate. Buche impegnative sono la 4, un par 4 il cui green è circondato da ulivi, la 12, un par 3 di 180 metri in discesa con un laghetto davanti al green e la buca 11 par 4 leggermente in salita col green non completamente visibile tee-shot ed un fuori limite particolarmente insidioso subito a sinistra. Il Miglianico Golf può essere frequentato dai turisti che, durante le loro vacanze in Abruzzo, desiderino continuare a praticare il loro sport preferito o che intendano avvicinarsi per la prima volta alla pratica del golf usufruendo delle speciali offerte promozionali per imparare a giocare. 


Come arrivare

Autostrada A14, uscita Pescara Sud-Francavilla. Al casello girare subito a sinistra e alla rotonda seguire le indicazioni per Miglianico per circa 3 km.



Destinazioni

Abruzzo Golf District

Mare, Montagna

L’Abruzzo si lascia scoprire attraverso i suoi mille volti, dai paesaggi tipici del sud d’Italia e della costa meridionale alle cime e i grandi parchi del Gran Sasso. L’Abruzzo con...

Indirizzo

Contrada Cerreto, 120
66010 Miglianico Chieti, Abruzzo (Italy)

Telefono: 0871 950566
segreteria@miglianicogolf.it
www.miglianicogolf.it

Percorso

Numero di buche:
18

Organigramma

Presidente:
Mario Dragonetti
Direttore:
Filippo Di Felice
Segreteria:
Francesca Paolucci, Marianna Giammarino, Marina Bux
Maestro:
Luisa Gallardo, Gianluca Crespi, Antonio Martino, Luca D’Andreamatteo

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
PiscinaSpogliatoi
Pro shop