MIGLIANICO GOLF & COUNTRY CLUB


SCONTO RISERVATO
Golf 2x1: valido tutti i giorni, gare escluse
Green Pass Card: -25% green fee 18 buche

MIGLIANICO GOLF & COUNTRY CLUB

Il campo è stato progettato da uno dei più famosi architetti americani del golf, Ronald Kirby. Le 18 buche del percorso sono impegnative e tecniche, ma anche divertenti: i fairway sono piuttosto stretti e bunker e ostacoli d'acqua sono distribuiti accuratamente per rendere alcune buche delicate. Sono particolarmente degne di nota la 4, un par 4 il cui green è circondato dagli ulivi; la 12, un par 3 di 180 metri in discesa e con un laghetto davanti al green; la buca 11, par 4 leggermente in salita col green non completamente visibile dal tee-shot e un fuori limite insidioso subito a sinistra.

La personalità unica del percorso e la godibilità dell'atmosfera rendono il Miglianico Golf Country Club amato da dilettanti e professionisti, dai frequentatori assidui e dai turisti di passaggio.

Il ristorante Il Cerreto propone la cucina tipica abruzzese, con una selezione alla carta accurata di specialità a km 0, menù a base carne o pescato dell'Adriatico su ordinazione. Una selezione di vini abruzzesi tra le etichette più apprezzate accompagna le portate.