Golf Club Fiuggi 1928


Sconto Riservato


Green Pass Card: green fee feriale 30€ green fee festivo 35€

Il Golf Fiuggi Terme & Country Club, è sorto grazie al brillante connubio tra l’amore per la natura e la passione per il golf, che ha spinto i soci fondatori nel lontano 1928 a realizzare questo splendido campo.

Le 18 buche coprono una distanza totale di 5.864 metri, offrendo al golfista la possibilità di misurare il proprio estro e trascorrere giornate all’insegna del benessere e della spensieratezza.

Siamo in presenza di un campo tra i più belli d’Italia con degli scorci panoramici indimenticabili , tecnicamente molto difficile è un Par 70 che si estende su una superficie di 73 ettari.

Il percorso si snoda attraverso declivi naturali, greens ben difesi e fairways ben curati che offrono al golfista una esaltante sensazione di libertà, al riparo dai rumori e dai disagi della grande città.

Al termine di una gara o di un semplice giro di campo, la Club House vi ospiterà con la sua proverbiale accoglienza.


Come arrivare

Si percorre l´A1 RM-NA, uscita Anagni-Fiuggi Terme. Dal casello andare verso destra direzione Fiuggi. Superato l´unico tunnel, dopo 1,5 Km il campo si trova sulla destra (a 18 Km circa dal casello).



Destinazioni

Roma Golf District

Città

La città eterna è famosa in tutto il mondo per la sua storia millenaria e la sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni che rendono il suo centro storico patrimonio dell’umanità...

Indirizzo

Superstrada Anticolana, 1
03014 Fiuggi Frosinone, Lazio (Italy)

Telefono: 0775 515640 - Fax: 0775 506742
segreteriagolf@acquafiuggi.eu
www.golfclubfiuggi1928.it/

Percorso

Numero di buche:
18

Servizi generali

Organigramma:

Presidente: Amodio Ciccarelli
Segretario: Pier Giorgio Simeoni
Maestro: Maurizio Severa - Gabriele Terrinoni

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
SpogliatoiPro shop