C.u.s. Golf Ferrara


Sconto Riservato


Green Pass Card: 18 buche € 25 feriale, € 30 festivo

Le prime notizie sulla nascita del CUS Ferrara risalgono ad un documento del 10 luglio 1947, a firma del magnifico rettore Felice Gioielli, al CUSI di Roma, nel quale viene riconosciuto il CUS Ferrara “quale unico organo rappresentativo di tutti gli sportivi universitari di Ferrara”.
Il CUS è un’Associazione Sportiva Dilettantistica ed Ente di promozione sportiva, affiliato alla federazione CUSI (Centro Universitario Sportivo Italiano) che ha il preciso compito di gestire gli impianti sportivi dell’Università.
Ubicato nei suoi 34 ettari del Parco Urbano di Ferrara, oggi il CUS promuove lo sport, l’attività fisica e il fitness non solo all’interno del vastissimo mondo universitario ma anche a tutta la città e a tutti coloro che, sempre più numerosi, ricercano sani valori agonistico-sportivi e un servizio garantito da qualità e professionalità.


Come arrivare

A 13 Bo-Pd uscita Ferrara nord, direzione centro citt



Destinazioni

Emilia Golf District

Collina

Questa regione è il luogo più adatto per dedicarsi al piacere in ogni sua forma e alla ricerca dell’edonismo. D’altro canto, la gente di questa terra, calda e ospitale, conserva un forte...

Indirizzo

Via Gramicia, 41
44123 Ferrara Ferrara, Emilia Romagna (Italy)

Telefono: 0532/708535 - Fax: 0532/708539
golf@unife.it
www.cusferraragolf.it

Percorso

Numero di buche:
18

Servizi generali

Organigramma:
Presidente: Giorgio Tosi
Direttore: Carla Parolini
Segretario: Roberto Turchetti
Maestro: Gaetano Macciocchi, Luca Martufi

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
Campi da tennisPro shop