Caffè Virago


Siamo a Napoli, qui il caffè non è parte di una routine quotidiana ma rappresenta un momento che dedichiamo a noi, se ne assapora il tempo, il profumo, il calore, il sapore, che sia forte se c’è bisogno di una spinta o delicato se dobbiamo spezzare il ritmo. 
La scelta di creare questo prodotto nasce dalla volontà di valorizzare una materia prima, facendo sì che dia piacere dal momento in cui si acquista al momento in cui si consuma. 

La confezione: 
fuori dagli schemi, non la classica scatola da portar via in un sacchetto ma una “valigia” dallo stile vintage anni ‘50, epoca in cui come oggi si emergeva da un periodo di crisi, pensieri positivi producono positività.

Il caffè: 
notoriamente diviso in due tipologie, Robusta, molto forte e cremoso con caratteristiche di maggior vigore per la presenza quasi doppia di caffeina, provenienza Vietnam e centro Africa, e Arabica, più delicato, frutto di una pianta che cresce a quote più elevate ed è quindi più pregiato, provenienza Medio Oriente e Sud America, il segreto di un buon caffè sta nel giusto mix di tali miscele. Caffè Virago punta al sodo senza fronzoli, seleziona sapientemente le diverse tipologie di caffè così da ottenere tre miscele, Passion dal gusto vigoroso, su base Robusta, Prestige dal gusto più delicato, su base Arabica, Decaffeinato per i più esigenti con un trattamento che elimina il 99% della caffeina senza compromettere l’aroma. 

Gli accessori: 
a completare l’offerta il kit accessori con palettina, zucchero fine, bicchierino conico, pensati per esaltare cremosità, aroma e fragranza del nostro caffè.




Indirizzo

via Camaldolilli, 182
80131 Napoli, Campania (Italy)

Telefono: 08119811108
info@caffevirago.it
www.caffevirago.it