EDEN VIAGGI


Crediamo che le vacanze siano un diritto, e sui diritti non scherziamo. Il nostro “mestiere” va oltre il progettare e distribuire cataloghi pieni di belle foto: creare un prodotto vacanza rappresenta una grande responsabilità. Ci prendiamo cura del vostro tempo libero.

Crediamo di dover agire ogni giorno secondo responsabilità, serietà e trasparenza. La reputazione è il nostro capitale più prezioso.

Crediamo che l’acquisto di una vacanza debba essere supportato da un approccio consulenziale e professionale: per questo mettiamo a vostra disposizione 30 anni di esperienza, 300 professionisti e una rete distributiva di 10.000 agenzie di viaggio in tutta Italia.

Crediamo che la soddisfazione del cliente sia il primo obiettivo e crediamo di poterlo raggiungere solo attraverso il controllo della qualità. Per questo misuriamo e valutiamo costantemente il gradimento dei nostri ospiti, partendo dai sorrisi che riceviamo fino ai risultati delle analisi di customer satisfaction che facciamo certificare da società specializzate esterne.

Crediamo che i nostri prodotti debbano essere davvero validi e rispondenti alle esigenze di chi li sceglie. Non esiste una vacanza perfetta per tutti: esiste la vacanza più giusta per ognuno di noi.

Crediamo che attraverso la qualità la nostra azienda si possa garantire una crescita sostenibile, oltre ad assicurare un futuro sereno a tutti i dipendenti del nostro Gruppo turistico.

Il vostro sorriso è il nostro mestiere. La vacanza è una cosa seria.