Cos'è


Scopri Green Pass Card, la prima carta promozionale che offre sconti e vantaggi

Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.  Mark Twain 

Migliaia di golfisti italiani e stranieri rinnovano ogni anno la propria appartenenza alla community Green Pass acquistando Green Pass Card.

Green Pass Card è la più importante carta promozionale che offre sconti e agevolazioni in oltre 150 campi da golf italiani ed europei e in oltre 100 strutture alberghiere.

Autenticità, diversità, situazioni di gioco più varie e accoglienza sono i criteri che Green Pass Card vuole riunire al servizio dei golfisti più esigenti, al servizio di una Community di persone che condivide sfide avvincenti ed esperienze indimenticabili.

I costi concorrenziali dei green fee e un’ampia selezione di strutture ricettive, offrono l’opportunità di vivere il golf all’insegna della tradizione, ma allo stesso tempo della convenienza, soggiornando in ambienti gradevoli e accoglienti.

Per ogni golfista, dal più agguerrito al principiante, il piacere maggiore è sempre lo stesso quando, raggiunta la 1° buca di un campo nuovo, si profila il momento di scoccare il primo colpo alla volta degli angoli più nascosti del proprio talento e alla scoperta di fairways e green mai calpestati.

Green Pass Card è lo strumento che da oltre vent’anni consente di rinnovare questa affascinante sfida contro se stessi lungo percorsi mai provati.