International Golf ritorna da Belek, in Turchia, dove dal 14 al 17 novembre i principali attori del turismo golfistico internazionale si sono incontrati in occasione di IGTM, International Golf Travel Market.
Un´ulteriore occasione per presentare al pubblico internazionale l´Italia del golf, con il suo grande patrimonio di impianti sportivi e di servizi e attrazioni per il turista straniero; in particolare a Belek è stato presentato a rappresentanti di numerose aziende intercontinentale International Golf Corporation, la prima catena italiana di campi da golf, che può vantare campi da golf di alto livello in aree strategiche del nord Italia per l´incoming turistico.
Il prossimo appuntamento con i buyer è sulla rete: International Golf e Green Pass sono partner di MHDAYS dal 29 novembre al 2 dicembre 2011!
www.mhdays.com
La presentazione ufficiale martedì 15 maggio presso Golf Club Villa Paradiso
| Golf on line, tutti i golf club, golf hotel italiani ed esteri | Imaginae Communication |