Acaya Golf Club


Sconto Riservato


Golf 2x1: nei giorni feriali in bassa stagione; il lunedì dal 1 giugno al 31 ottobre.
Green Pass Card: 20%

Nel 2009 si è incaricato lo studio “Hurdzan-Fry”, uno dei principali e prestigiosi studi mondiali di architettura del Golf, di procedere a una profonda ristrutturazione tecnica e agronomica del campo. All’interno di un contesto naturale di rara bellezza, immerso nel verde incontaminato della macchia mediterranea, si snoda uno splendido percorso a 18 buche par 71 di 6.192 metri che conta 7 ettari di specchi d’acqua; alcune buche si trovano in un’ampia vallata tra due laghi con vasti costoni di roccia che circondano il rough.
 


Strutture Associate

Come arrivare

Da Bari: direzione Brindisi Lecce, dalla superstrada prendere la Tangenziale Est, uscita 8B litoranea, proseguire per circa 10 km quindi svoltare a destra direzione Otranto per circa 2 km e seguire la segnaletica dedicata. Da Otranto: litoranea direzione San Cataldo, quindi seguire la segnaletica. Da Sud: all’ingresso di Lecce prendere la tangenziale Est, uscita 8B litoranea, proseguire per circa 10 km quindi svoltare a destra direzione Otranto per circa 2 km e seguire la segnaletica dedicata.



Destinazioni

Puglia Golf District

Città, Mare

La Puglia si estende tra l’Adriatico e lo Jonio, ed è sempre stata un punto di contatto tra l’Italia e l’Oriente. Partendo da nord si estende la fertile pianura del Tavoliere: una delle...

Golf Club Convenzionati

Golf Club Italiani

Indirizzo

Strada Comunale Di Acaya Km, 2- Acaya
73029 Vernole Lecce, Puglia (Italy)

Telefono: 0832/861385 - Fax: 0832/861384
info@acayagolfclub.it
www.acayagolfclub.com

Percorso

Numero di buche:
18

Giorno di chiusura

Lunedì

Servizi generali

Organigramma:
Presidente: Ignazio Castaldo
Direttore: Giuliano Vestito
Maestro: Vittorio Mori

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
Sala meetingPiscina
PalestraSpogliatoi
Pro shopSauna
ForesteriaHotel