Modena Golf & Country Club


Sconto Riservato


Green Pass Card: 30% di sconto 18 buche

Il Modena Golf & Country Club è situato in posizione strategica per essere raggiunto facilmente e velocemente da ogni direzione. Da Modena (a soli 10 km), Sassuolo, Vignola, Carpi e dalle località più importanti della zona. Adagiato su un’estensione di oltre cento ettari e costruito seguendo il progetto del campione tedesco Bernard Langer, il golf course si pone, per le sue caratteristiche costruttive, fra i migliori d’Italia. Gli ampi greens e tees, il disegno dei fairways, i cinque laghi artificiali ne fanno il percorso ideale sia per la partita con gli amici, sia come naturale sede per lo svolgimento di competizioni ad alto livello come l’Open d’Italia, che ha celebrato su questo campo la sua cinquantesima edizione. Il percorso Executive, l’ampio driving range e due campi da tennis completano le strutture sportive. Un ristorante nel quale gustare piatti raffinati della cucina locale, due piscine, una sala biliardo, le sale Tv e per il gioco delle carte, accolgono i giocatori e i loro ospiti al termine delle “fatiche” golfistiche.


Come arrivare

Autostrada A1 uscita Modena Nord: prendere la tangenziale per Sassuolo proseguire fino all´uscita 18 (Maranello, Formigine e Abetone), proseguire sulla tangenziale fino alla rotonda e prendere la S.S. 12 in direzione di Abetone, proseguire fino a Colombaro, alla rotonda girare a sinistra, l´ingresso è a 150 mt.



Destinazioni

Emilia Golf District

Collina

Questa regione è il luogo più adatto per dedicarsi al piacere in ogni sua forma e alla ricerca dell’edonismo. D’altro canto, la gente di questa terra, calda e ospitale, conserva un forte...

Golf Club Convenzionati

Golf Club Italiani

Indirizzo

Via Castelnuovo Rangone, 4
41043 Colombaro Di Formigine Modena, Emilia Romagna (Italy)

Telefono: 059 553482 - Fax: 059 553696
segreteria@modenagolf.it
www.modenagolf.it

Percorso

Numero di buche:
18 + 9 executive

Giorno di chiusura

Martedì

Servizi generali

Organigramma:
Presidente: Alberto Caselli
Direttore: Davide Colombarini
Segretario: Emanuela Bellodi, Valentina Codeluppi
Maestro: Federico Bisazza e Mauro Moraldo

Attrezzature

Campo praticaNoleggio cart
Noleggio carrelliPutting green
Pitching greenClub house
BarRistorante
Sala meetingPiscina
PalestraSpogliatoi
Campi da tennisPro shop
Sauna